INFO - Cotto e Crudo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pitigliano
La cittadina di Pitigliano è rimasta uguale da secoli: uno splendido borgo appoggiato su uno sperone di tufo le cui case si confondono con la roccia sottostante e viceversa. All'interno un dedalo di vicoli che si susseguono, certe volte talmente stretti che una persona fa fatica a passarci.
Qui ogni epoca ha lasciato un segno: etrusca, romana e medievale e i reperti di quelle età e di quelle culture si ammirano nei suoi musei: Museo Civico Archeologico, Museo Archeologico all'Aperto "Alberto Manzi", Museo della Cultura Ebraica, Museo Diocesano di Palazzo Orsini; ed è proprio di fronte al Castello Orsini che sitrova il nostro locale "Cotto & Crudo".



Tipo di cucina
tradizionale/locale

Il locale funziona come il più classico dei ristoranti.
Si possono scegliere a la carta le proposte dello Chef che variano dai piatti tipici locali (i crostini toscani, la zuppa di farro maremmana, i pici all'agliata, le pappardelle al cinghiale, l'agnello al buglione, grigliate di carne, ecc.) ma non disdegnano le prelibatezze della cucina classica italiana.

E' possibile mangiare anche stuzzichini o assaggiare i prodotti del territorio come salumi, formaggi serviti su taglieri medi o grandi, panini, bruschette, dolci, accompagnato da calici di vino o semplicemente da una bibita, una birra o un caffè.
A richiesta del cliente è possibile preparare anche pasti da asporto.
Nel periodo invernale (Novembre/Marzo) è aperto solo a pranzo (con possibilità di apertura serale su prenotazione), eccetto i festivi.

Carte di credito:
VISA e Gruppo MASTERCARD.

Chiusura settimanale:
Giovedì

Come raggiungerci
clicca qui per informazioni su come raggiungerci.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu